GEL è un soggetto artistico plurale, ovvero l’acronimo di Giovanni (Raspini), Erika (Corsi) e Lucio (Minigrilli). Un’identità forte e riconoscibile, espressa con una mano sicura e definita. Opere in ferro, bronzo, ottone e in altri materiali con senso di contemporaneità, che mixano innovazione, tradizione e legame col territorio. GEL unisce tre soggetti creativi che hanno una totale condivisione di sensibilità ed espressione figurativa e che vantano una lunghissima esperienza nel modellato plastico e nella fusione a cera persa.

Giovanni Raspini

GIOVANNI RASPINI

Architetto, imprenditore e designer di gioielli. Ha numerosi interessi, dalla fotografia alla scultura, dall’antiquariato alla progettazione di interni. E’ alla guida da molti anni di una importante realtà nel mondo della gioielleria.

Erika Corsi

ERIKA CORSI

Sommelier per passione. Responsabile dell’Ufficio Stile di una importante azienda di gioielleria. Oltre vent’anni di esperienza nel modellato plastico destinato alla fusione a cera persa per la realizzazione di gioielli ed elementi di arredo.

Lucio Minigrilli

LUCIO MINIGRILLI

Scultore professionista. Ha realizzato numerose opere in bronzo, anche di carattere monumentale. Le sue opere sono state esposte nelle principali gallerie d’arte italiane. Ha interessi legati alla storia dell’oreficeria e alla progettazione ed esecuzione di gioielli.

GEL - Scultura & Design © All Rights Reserved
www.gel-sculturaedesign.com